ANTICHI MESTIERI
NUOVE TECNOLOGIE

 

Il ciclo produttivo Golden Car inizia con la progettazione, sviluppata in codesign secondo le specifiche esigenze del Cliente, e continua in officina dove alcuni dei più ambiti battilastra italiani danno vita al prototipo in alluminio. Queste esperienze si coniugano poi con tecnologie sempre all’avanguardia, fresatrici a 5 assi CNC, presse idrauliche di grandi dimensioni, impianti di taglio laser 3D e robot antropomorfi per l’assemblaggio robotizzato.

 

ONE-STOP SHOP

Dall’idea al progetto, dal design al prototipo, dai soft tool alla produzione in serie.


Progettazione

Il reparto Engineering lavora per offrire analisi di fattibilità tecnica per l'industrializzazione, valutazione di cicli per la produzione e progettazione delle relative attrezzature. Garantisce inoltre supporto nella stesura di cicli e progettazione di attrezzature per la realizzazione di prototipi.

Grazie a software e sistemi di progettazione stampi all'avanguardia, è oggi uno dei punti di forza dell'azienda e permette di poter offrire sempre soluzioni innovative.


Produzione

Golden Car si propone come referente unico per tutte le esigenze, dalla piccola alla grande produzione.

Click sulle parti dello schema per maggiori informazioni


Controllo Qualità

Il Controllo Qualità è presente a tutti i livelli, dalla progettazione all’acquisto del materiale, e si estende a tutte le fasi di realizzazione del prodotto fino al collaudo finale.
La conformità alle norme ISO 9001:2008 (e a breve alle norme IATF 16949 e ISO 9001:2015) riflettono la volontà dell’azienda di raggiungere il più alto livello di gestione della qualità e garantiscono un efficace servizio di logistica ed assistenza post-vendita.

Scarica il certificato ISO 9001 08